Running

Voltwomen International Women’s Day Global Run Milano

8 marzo 2016 – International Women’s Day. Una giornata carica di valori, durante la quale si terrà la Global Run organizzata da VOLTWOMEN.

Voltwomen per il secondo anno organizza la International Women’s Day Global Run. L’anno scorso in più di 80 città, alcune ragazze hanno corso con le loro crew, altre in piccoli gruppi auto-organizzati, altre ancora da sole.

Quindi anche quest’anno si celebrerà questa giornata nel miglior modo in cui lo si possa fare: correndo. Ci sveglieremo all’alba e correremo tutti insieme, ovunque ci si trovi nel mondo. Utilizzo il “ci” perché non è una corsa per sole ragazze e donne, anche i maschietti sono invitati (infatti io ci sarò).

In particolare per le runner e i runner milanesi si è organizzata una corsa nei Giardini Montanelli (il Parco di Porta Venezia). Non bisogna essere runners professionisti o tanto meno correre veloce, correremo tutti insieme, a più andature, senza gareggiare.

Perché il bello della corsa, è che sa unire; quindi basterà metterci le gambe, il cervello e il cuore.

Ricapitolando:

  • 6.30 – Ritrovo di fronte al Planetario di Corso Venezia
  • 7.00 – Fine corsa e stretching
  • 7.15 – Colazione in zona per chi può fermarsi
  • 7.30 – Saluti

Come dicevo, si terrà in tutto il mondo, quindi se non vi trovate a Milano, unitevi a noi con una corsa ovunque siate, sarà come essere e celebrare virtualmente insieme questo giorno.

Quindi corriamo con le Voltwomen, celebriamo la Giornata Internazionale della donna, e divertiamoci. 

E se vogliamo essere un po’ “social” ecco gli hashtag da utilizzare: #IWDRUN #VOLTWOMEN  e seguite @voltwomen su Instagram e sul loro Blog

Qui il link all’evento su Facebook http://on.fb.me/1ptSNJG

Per le milanesi/i ci vediamo domattina mentre alle altre auguro una buona corsa. Saluto con affetto Annalisa con la quale correremo domani!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply