Fintech

Una vita più Cashless? Certo, con MySi di CartaSi! 🇮🇹

*This post will be soon available in English 🇬🇧

Nasce MySi, l’app di CartaSi pensata per gestire i propri acquisti e controllare le attività sulla propria carta sul proprio smartphone in modo facile, sicuro e veloce.

Come ben sapete, cerco di essere cashless ogni giorno, aspiro ad una cashless society e ogni anno celebro il No cash day (ve ne ho parlato qui).

Nonostante i dati mostrino una crescita sempre più importante del contante in Italia e che quindi identifichino la nostra economia basata sul contante, cerco di adare controcorrente e di diffondere una cultura cashless anche qui, su CamiSiri.

Non solo cashless ma anche cardless, utilizzando MySi di CartaSi,un’app (disponibile sia per iPhone che Android) che funziona con ogni tipo di carta Visa e Mastercard e anche se non si clienti CartaSì.

Con MySi di CartaSi è possibile gestire in modo semplice, sicuro e veloce, gli acquisti e le attività della propria carta. Nello specificico:

  • per i clienti CartaSi, MySi mette a disposizione servizi informativi e dispositivi di CartaSi + pagamenti sicuri tramite smartphone associando le proprie carte;
  • per chi non è cliente CartaSi, MySi consente pagamenti sicuri tramite smartphone associando le proprie carte

Con MySi puoi registrare carte di pagamento Visa e Mastercard, consultarle e monitorare in tempo reale i tuoi acquisti, effettuare ricariche telefoniche, accedere al Club IoSi, l’esclusivo programma fedeltà per premiare i Titolari di CartaSi

Cardless in sicurezza con MySi Pay

Con la funzionalità MySi Pay, un wallet virtuale interno all’applicazione MySi, puoi pagare con smartphone online e nei negozi fisici, in modo semplice e sicuro. MySi Pay prevede tre possibili modalità di pagamento:

  • Tap to Pay avvicinando lo smartphone al POS, inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando nuovamente lo smartphone al POS.
  • Open App to Pay aprendo l’app MySi, premendo sul bottone “MySi Pay”, inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando lo smartphone al POS.
  • Widget to Pay scegliendo la carta con cui si desidera pagare dal widget dell’app installato sullo smartphone, inserendo il pin dispositivo MySi ed avvicinando lo smartphone al POS

Maggiore sicurezza è data dal login con impronta digitale, che sostituisce la password e che rende l’accesso all’app e ai tuoi dati ancora più esclusivo e sicuro.

Quindi perchè scegliere MySi di CartaSi?

Tutto sotto controllo: saldo e movimenti delle carte sono consultabili con pochi semplici tap

Sicurezza al primo posto: effettua pagamenti senza dover inserire pin o dati della propria carta in pubblico, semplicemnete poggiando il propro dito sul lettore di impronte digitali

Fin troppo semplice: una user experience che rende l’utilizzo dell’app strardinariamente facile, intuitivo e di rapido

Non ti resta che scaricare MySi di CartaSi e lasciare a casa il contante e anche le carte! Tutto quello che ti serve è nell’app MySi. Se hai un iPhone la trovi cliccando qui, mentre se hai un dispositivo Android qui.

Una vita più #Cashless con #MySi

Buzzoole

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply