Things

Telepass – La tua libertà di movimento, al costo di un caffè

Telepass non è solo autostrada, ma un universo di servizi legati alla mobilità, anche in città!

telepass9 milioni di italiani hanno già scelto Telepass, risparmiando tempo non solo in autostrada ma anche in città. Telepass semplifica la mobilità offrendo servizi semplici e innovativi ad un costo veramente irrisorio. Pensate che l’abbonamento, sin dal 1996, costa solo 1,26€ al mese (IVA incl.)

Telepass è il principale operatore del servizio di telepedaggio, con oltre il 38% degli apparati in circolazione nella Comunità europea e vuole essere il punto di riferimento per tutti i servizi di mobilità. Per questo ha ampliato la sua offerta di servizi anche in ambito non autostradale: è possibile pagare parcheggi in città, stazioni, aeroporti e fiere, ztl, traghetti, strisce blu.

Ora diamo uno sguardo ai servizi offerti al costo di un caffè al mese:

telepass

 

Pedaggio in autostrada. Con questo servizio si può entrare e uscire dall’autostrada senza fermarsi al casello e non ritirare e conservare il biglietto.

 

 

telepassParcheggi. Questo servizio consente di pagare la sosta nei principali parcheggi italiani, presenti negli aeroporti, stazioni, città e fiere,senza alcun costo aggiuntivo e in via posticipata sul proprio conto Telepass.
Con questo servizio si può evitare la fila in ingresso ed in uscita nei parcheggi, non ritirare e conservare il biglietto del parcheggi e non recarsi alle casse.

 

telepass

Strisce blu. Telepass Pyng è il servizio gratuito per il pagamento della sosta sulle strisce blu tramite il proprio smartphone. Il servizio è disponibile tramite app per Android e iOS e mobile site m.pyng.telepass.it. Non è previsto alcun costo aggiuntivo, si può interrompere o prolungare la sosta quando si preferisce e l’addebito è effettuato sempre sul conto Telepass
Il servizio è già presente a: Cesena, Cesenatico, Ferrara, Gatteo,Milano, Roma (incluso l’Aeroporto di Roma Fiumicino), Salerno, Saronno,Torino e presto sarà esteso in altre città.

telepass

 

ZTL a Milano. Il servizio è attivo nella città di  Milano e consente di pagare in tutta comodità l’accesso all’Area C, senza alcun costo aggiuntivo e senza avere il dispositivo a bordo, grazie alla lettura della targa o delle targhe abbinate al Telepass.

 

 

telepass

Traghetti. Il servizio consente di acquistare e ritirare il biglietto per il traghettamento senza passare dalla biglietteria, semplicemente utilizzando la pista Telepass dedicata riconoscibile dalla segnaletica verticale ed orizzontale, senza costi aggiuntivi. Il servizio è al momento attivo sullo stretto di Messina.

 

 

Quindi al costo di un caffè abbiamo a disposizione tantissimi servizi senza costi aggiuntivi, con addeito posticipato sul conto Telepass. Inoltre, in qualsiasi momento è possibile accedere alla rendicontazione online delle soste, transiti e accessi tramite l’area riservata del sito telepass.it o tramite app.

Ancora non siete clienti Telepass? E cosa aspettate? Farlo, è semplice e veloce. Lo si può fare comodamente da casa registrandosi online sul sito oppure basta recarsi ad un Punto Blu o Telepass Point o presso le Banche e Uffici Postali.
Con un costo di soli 1,26 Euro al mese (Iva Incl.) cambierete la vostra idea di mobilità usufruendo di tutti questi servizi

Per essere sempre aggiornati sulle novità offerte da Telepass, vi consiglio di visitare il Sito Ufficiale e la Pagina Facebook
Buzzoole

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply