Running

È arrivato il momento di #RunHappy con le Ghost 9

Dopo un lungo lento, qualche domenica fa, mi ritrovai con le scarpette tutte rotte e così arrivò il momento del pit-stop (che è durato giusto un po’…) per un cambio gomme.

Appropriandomi della famosa frase dello spot di un tè inglese, dissi “Dopo Mizuno solo Mizuno“. Ma è stato così in parte…

Dopo un’altro paio di Wave Rider 19 (Acquisti sempre le stesse scarpe? Lo sai che è sbagliato? Si lo so, ok?), le nuove Ghost 9 mi hanno incuriosito.

Un po’ di tempo fa avevo provato le Ghost 8, e ricordo ancora la ragazza stupita dal fatto che non avessi mai provato un paio di Brooks (e infatti quella volta provai le Glycerin, le Launch… tutto!). Però queste Ghost restavano troppo “morbidose” e la sensazione Mizuno non la batteva nessuno.

Poi CamiSiri ha deciso che questo sarà l’anno della Maratona e forse forse il “morbidoso” non è da escludere a priori (son sempre 42km eh…).

E quindi dove vuoi arrivare?

Bene, ho comprato le Brooks Ghost 9 Victory Collection, che celebrano lo spirito della competizione (chissà mi porteranno fortuna per la Maratona?); ora le testerò, mi farò qualche foto e poi vi farò una bella recensione.

Beh ora vado… è il momento di #RunHappy !

ghost 9

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply