Milano

#pinkmission corriamo con i Podisti da Marte!!

Missione numero 70 per i Podisti da Marte che, come si definiscono loro, “non sono un club podistico, questo è poco ma sicuro” ma un’associazione no profit che realizza progetti sociali per generare attivismo civico e solidale. Se volete approfondire -> www.podistidamarte.it

Spesso mi capita di unirmi a questo gruppo di folli, che corre per le vie del centro della città Meneghina, distribuendo fiori ai passanti, semplicemente per fare beneficenza, raccogliendo fondi per delle Onlus.

Giovedì 14 maggio ci si ritroverà alle 18:30 in Piazza Beccaria e si cercherà di fare un flash mob. Questa volta si correrà per Pink it Good, il progetto della Fondazione Umberto Veronesi per sconfiggere il tumore al seno.

La ricerca è importante, infatti oggi guarisce oltre il 90% delle donne a cui il tumore è stato diagnosticato in fase iniziale. La ricerca, quindi, ha cambiato la vita di migliaia di donne e per questo è importante che continui; per farlo c’è bisogno dell’aiuto di tutti.

Quindi che vogliate fare il flash mob (io sicuramente lo farò) o meno, sosteniamo Pink is good con una semplice donazione. Se poi ci sarete, mi raccomando: tutti vestiti di rosa!!

cuorerosa-724x1024

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply