Running

Keep calm and help Independent Runners e FamiglieSma

Ho introdotto qualche tempo fa il progetto degli Independent Runners e ora è arrivato il momento di aiutarli!

Dal post del 26/01/16

Il nuovo gruppo Independent Runners ha un progetto molto interessante, di cosa si tratta?

Il progetto FamiglieSma nasce grazie alla conoscenza diretta di una di queste famiglie e di conseguenza dei loro bisogni e difficoltà e dell’associazione che appunto li sostiene. È stata ancora una volta l’esperienza personale e diretta a spingerci a intraprendere questo ambizioso progetto. Lo scopo è la raccolta fondi da destinare all’associazione. FamiglieSma è un gruppo di genitori che si confronta quotidianamente con una malattia terribile: atrofia muscolare spinale. Uniti e organizzati, mettono in campo forza, coraggio e ottimismo finanziando la ricerca scientifica per trovare una cura e garantendo assistenza ai bambini e ragazzi malati e alle loro famiglie.

Se la loro storia vi sta a cuore e soprattuto se volete aiutare i bambini ad essere liberi, aiutiamoli con pochi semplici passi

  • Dal 1° Febbraio 2016 è attivo il seguente IBAN: IT 34 M 07601 05138 266858766860 al quale potete inviare il vostro contributo (a partire da 30€ inclusa spedizione) per una t-shirt Independent.
  • Nella causale del versamento basta scrivere: offerta/contributo + taglia +sesso + colore
  • Inviate una email a [email protected] (oppure un messaggio su Facebook) con la copia del versamento ed il vostro indirizzo per la spedizione.

Indossando la vostra t-shirt durante le gare, le tapasciate e durante gli allenamenti contribuirete personalmente al successo di questa iniziativa!

Io ho scelto quella fucsia che è molto fashion ma sono disponibili vari colori cliccando qui

 

 

Inoltre vi segnalo la Pagina Facebook di FamiglieSma e il loro sito ufficiale. Ma anche la famosa Pagina Facebook di Independent Runners e il loro profilo Instagram.

Buoni acquisti solidali!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply