Things

Home Lock FAAC: dai il benvenuto alla sicurezza nella tua casa

Parti tranquillo per le vacanze natalizie e metti in sicurezza la tua casa con FAAC Home Lock

faac home lock

Buzzoole

Il Natale è alle porte e chissà quanti di voi avranno già programmato di passarlo fuori casa e organizzato delle gite fuori porta: chi in montagna, chi nelle città d’arte e chi nelle località turistiche più gettonate, rilassandosi sulle spiagge caraibiche.

E appunto, per poter rilassarsi, è importante lasciare al sicuro tutto ciò che di caro abbiamo. Come la nostra casa, che può essere più vulnerabile che mai in nostra assenza. Perché allora non partire più tranquilli e proteggerla con il sistema d’allarme Wireless FAAC Home Lock.

Innovativo, semplice da installare, senza fili, a prova di blackout: la perfetta soluzione per la sicurezza della casa.

Prima di vedere in dettaglio il Wireless Home Lock KIT, voglio spendere due righe sul brand. FAAC  oltre 50 anni ha saputo affermarsi come sinonimo di automazione per cancelli in ogni parte del mondo. Ma oggi FAAC è molto più: vanta una serie di soluzioni che spaziano da parcheggi, tornelli, fino ad arrivare a sistemi di protezione per la casa. Ma ora vediamo le caratteristiche di Wireless Home Lock KIT.

  • Facile da installare

Il sistema è progettato per garantire una posa semplice senza richiedere alcuna opera muraria. Il kit è fornito già pre-configurato e dotato di batterie di backup, pronto per l’utilizzo.

  • Nessun Falso allarme

Wireless Home Lock è fornito di batterie che garantiscono il corretto funzionamento dell’impianto anche in caso di blackout o sbalzi di corrente.

  • Trasmissione radio sicura

Il sistema d’allarme utilizza tecnologia radio bidirezionale su tutte le periferiche ed il telecomando per garantire una sicura trasmissione dei nostri ordini. La trasmissione con segnali radio criptati rappresenta un’ulteriore garanzia di affidabilità.

  • Controllo remoto

È corredato di comunicatore telefonico (PSTN o GSM) per un completo controllo da remoto. In caso di attivazione, la centrale chiama automaticamente i numeri memorizzati per segnalare la tentata intrusione. Inoltre, permette la verifica dello stato o l’attivazione/disattivazione dell’allarme tramite SMS ed offre la possibilità di ascolto ambientale.

  • Sistema modulare

Wireless Home Lock permette l’aggiunta di rilevatori, telecomandi e periferiche.

  • Due versioni

Wireless Home Lock di FAAC si presenta in due versioni

  • Kit allarme Home Lock con comunicatore GSM
  • Kit allarme Home Lock con comunicatore PSTN

Entrambi sono dotati di centrale allarme con tastiera, sirena, 2 rilevatori, batteria di backup 12V/2Ah, e 1 telecomando bidirezionale HLT-X ed un sistema modulare che consente di ampliarne le funzioni. Il primo kit è dotato di comunicatore telefonico GSM integrati HL Kit GSM, mentre il secondo kit è dotato di comunicatore telefonico analogico integrati HL Kit PSTN.

Scegli l’innovativo Wireless Home Lock KIT per una casa in piena sicurezza e per una vacanza tranquilla. Questo Natale regalati sicurezza e tranquillità.

Buzzoole

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply