Things

CamiSiri Weekend Readings & news

Buongiorno e buona prima domenica di marzo che, perlomeno a Milano, sa poco di marzo.
Lo trovo un buon motivo per leggere qualche articolo da me consigliato.

Come avrete notato, nelle ultime settimane CamiSiri non è stato aggiornato e, se mi seguite anche sui social network, avrete notato che sono stato negli Emirati, ahimè con poco tempo a disposizione.

Infatti, prima di elencarvi delle letture interessanti (alcune internazionali e in lingua inglese) voglio condividere questa stupenda musica, composta da Christian Saglie per Emirates (è la boarding song della compagnia)


  • Se siete legati al mondo Education, vi segnalo “Twenty-First Century Students are Digital Natives” un articolo di qualche anno fa, sui metodi di insegnamento che la scuola deve adottare per i ragazzi cosiddetti nativi digitali http://bit.ly/24JmF4W
  • Ora lasciamo spazio al cibo, al buon cibo, quello sano e indicato per i runners. Ecco qui le ricette e i consigli di Beatrice Mazza http://bit.ly/1oZwM4W

Oggi mi fermo a cinque letture, poche ma buone. Vi auguro una buona domenica, che invito a passare nei musei, perché oggi è #DomenicalMuseo e si entra gratis nei musei italiani.

Nelle prossime settimane tanti nuovi post, dalle gare, alle recensioni e poi alcuni cambiamenti in arrivo!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply