Things

CamiSiri dove sei? Ma corri? Che fai?

CamiSiri (il blog non l’autore) per un mesetto non c’è stato. Chi conosce CamiSiri (l’autore non il blog) sa che è passato nel mood studio matto e disperato!

Vuoi rivivere la sessione estiva universitaria? Chiamami ed esternerò tutta la mia disperazione (e fortunatamente non fa caldo…)

Ma passiamo a qualcosa di più concreto (non so quanto possa essere concreto questo post, ma mi perdonerete).

CamiSiri corre? Si corre continua a correre… Ah si la Wings for Life l’ho corsa, ma non ho scritto nulla a proposito perché troppo il caldo e troppa la sofferenza che me la sono tenuta per me (la bozza del post c’è ma resterà li ai posteri).

E poi CamiSiri cos’ha fatto? Ha continuato a correre, si è iscritto alla 5.30 e non si è svegliato e ora è passato ad allenamenti cosiddetti ACDC. Per chi non conoscesse la terminologia, non mi sto riferendo al famoso gruppo musicale hard rock australiano, bensì ad una terminologia conosciuta nella “setta” podistica. Non posso enunciarvi di più, in quanto peccherei un po’ di volgarità… ma con un po’ di logica tutti potranno arrivarci 😉

E cultura? E Milano? E il volontariato Se le giornate fossero di cinquecentonovanteesettemila ora sarebbe più bello conciliare tutto. Ahimè anche queste attività si sono ridotte.

Ma CamiSiri non è che studia troppo? Ma noooo…. anzi presto studierà sull’Oceano Atlantico (ops piccolo indizio) e correrà anche qualcosa di di di… e forse apre anche una sezione sul blog e ne parlerà spesso!!!

Uh… ma a CamiSiri stasera piace scherzare e dire e non dire; prossimamente sarà più esplicito e meno simpatico. Intanto torna al suo manuale di diritto commerciale.

Buona domenica sera, Buon lunedì (ora chi lavora vorrebbe linciarmi) e buone corse!!

PS. La foto non è recente ma in quel periodo (l’estate scorsa) CamiSiri era nelle stessa situazione

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply