Things

CamiSiri corre poco ma c’è

CamiSiri non si fa sentire da qualche settimana ma è ancora vivo. Tra lo studio matto e disperato per i parziaaaali in Unicatt, piazzando qua e la qualche stanza, ne ha fatte di cosucce in questo periodo; ha scritto anche tanti post ma sono ancora in bozza e non si permetterebbe mai di pubblicarli senza un congiuntivo o una virgola di troppo; ah… si è anche azzoppato.

camisiri

Interrompendo questo simpatico utilizzo della terza persona, ho dovuto per un po’ mettere in secondo piano il blog ma senza accantonare tutti i progetti e le idee che mi frullano per la testa.

In quest’ultimo periodo, ahimè, sono costretto a correre poco, anzi a non correre: si è ripresentato un dolore avuto tantissimi anni fa e quasi dimenticato… taratadan “sindrome della bandelletta ileo-tibiale” che, solamente a pronunciarlo, incute terrore. Non starò qui a spiegarvi la patologia, troppo complesso e noioso, ma ho trovato un post di qualche anno fa di Runners World che lo spiega abbastanza bene.

Sono anche stato nella casa dei runners Adidas, la Run Base di Corso Sempione, inaugurata nuovamente lo scorso 2 aprile e quel giorno ho macinato tanti ma tanti chilometri.

Parteciperò (sto pregando e incrociando le dita) alla Wings for Life World Run di Milano (8 maggio), la prima gara che si tiene contemporaneamente in tutto il mondo, dove il traguardo ti insegue e tutto il devoluto andrà per la ricerca sulle lesioni del midollo spinale. Avevo prefissato un certo numero di km, ma ora se potrò partecipare sarà già tanto.

Il 20 maggio, per i milanesi, torna la 5:30, quella corsa che ti tira giù dal letto prima dell’alba.

Ah… vi piacerebbe salire all’ultimo piano della Torre Velasca nel weekend della festa della mamma? Questa sarà una delle tante iniziative di Open House Milano e dove il sottoscritto vi farà da guida.

E poi cos’altro? Beh c’è la Marcia delle Pecore a Melzo, al QT8 run a Milano, la Stragroane…

Tanta tanta corsa (sperando di poterlo fare) e, se tutto va bene, prossimamente parleremo anche dei progetti per CamiSiri (non io ma il mio bimbo ahah, il mio blog).

Un buon mercoledì sera a tutti!! (in tv non c’è mai nulla di mercoledì, quindi uscite ma fa freddo, quindi leggete il mio blog).

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply