Running

Apre il centro Stramilano e la gara si avvicina

Lo scorso sabato 12 marzo 2016 è stato inaugurato in Piazza Duomo a Milano, il centro Stramilano, segno che la famosa gara podistica si stia avvicinando

Allestito all’ombra della Madonnina, nel quale ci si può iscrivere alle 10 km e alla Stramilanina, ritirare i pettorali e pacchi gara, il centro Stramilano offre anche l’occasione di apprendere utili consigli e informazioni sulla manifestazione, visionare i prodotti per il running e l’allenamento, incontrare atleti, tecnici e personaggi dell’organizzazione, campioni della corsa di ieri e di oggi.

Vi ricordo che il ritiro del pettorale per la 21k competitiva si potrà fare da giovedì 17 marzo.

E poi domenica 20 marzo si gareggerà. Come negli anni precedenti, la partenza è fissata per le 9 da Piazza del Duomo per la 10k che terminerà all’Arena civica Gianni Brera. Alle 9:30 partirà la Stramilanina (5Km). La mezza maratona prenderà il via alle 11 da piazza Castello.

Io, come lo scorso anno, correrò la Mezza (e attendo gli “in bocca al lupo”) e quindi non resta che darci appuntamento a domenica.
Che corriate o meno, venite comunque e fate il tifo: la fatica vien meno quando vi sporgete dalle transenne per il “batti cinque”!!

Se volete iscrivervi all’ultimo minuto o per controllare iscrizione, percorso e quant’altro cliccate qui

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply