Things

Anno nuovo, CamiSiri nuovo

Se ti ritrovi a leggere questo post, probabilmente hai letto quello precedente sul mio vecchio blog oppure provieni da qualche social o sei capitato per caso. Magari sei un mio lettore abituale o magari no.

Non importa, a tutti voi do il benvenuto sul mio nuovo blog. CamiSiri esiste già da un po’ ma ha cambiato casa e come ho preannunciato qualche tempo fa sarebbe diventato più grande, più ricco e più europeo.

Ma chi è CamiSiri?? CamiSiri sono io (è il mio nickname) e puoi approfondire nella pagina ‘about’

Ma ora passiamo alle novità!! CamiSiri fondamentalmente trattava pochi argomenti quali corsa, volontariato, fotografia e cultura. Con gli anni i miei interessi e le mie passioni si sono modificate ed è giusto (visto che il mio blog cresce con me) che cambi anche lui.

Si parlerà molto più di corsa (più di quanto non lo abbia mai fatto) ma anche di nutrizione, di fitness e tutto ciò che concerne lo sport.

Si continuerà a parlare di volontariato (visto che ne faccio tanto) e anche di fotografia e arte e design. Lo spazio culturale verrà ampliato e una buona parte lo occuperà Milano, la città in cui vivo attualmente.

E poi tanto tanto di web, social media, digitale, startup, innovazione… in quanto tutti i giorni ne ho a che fare.

Poi nel weekend un articolo con le letture consigliate: articoli, post, documenti scovati durante settimana.

Due identità: una italiana (camisiri.it) perché lo sono e scrivo in lingua nazionale; e poi l’identità europea (camisiri.eu) sinonimo di affidabilità, trasparenza e visibilità.

Come vedete le novità sono tante e ci lavoro da un bel po’. Inoltre ho anche delle novità per quanto riguarda Technology and Hack. Qualcuno ricorda il blog di tecnologia che curavo nella mia fase adolescenziale/nerd? Beh prossimamente verrete a sapere.

Navigate un po’, leggete qualcosa di nuovo e benvenute sono le prime impressioni.

Camillo

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply