Edu

Salone Internazionale dei Master e dei Dottorati il 25 Marzo a Milano

Prossimo alla laurea? Da poco laureato? Indeciso sulle scelte future? Partecipa al Salone Internazionale dei Master e dei Dottorati il 25 Marzo a Milano.

Come ben sai, CamiSiri è uno studente universitario, sempre ben attento sulle scelte future, soprattutto se si tratta della propria carriera professionale.

Infatti, ci sono alcuni momenti nella vita in cui bisogna prendere delle scelte fondamentali, come quella della scelta del percorso di studi. Una scelta non semplice, che può cambiare le tue sorti. Quindi è bene essere informati.

Quindi CamiSiri ti invita il 25 Marzo al ‘QS World Grad School Tour’ di Milano per scoprire come può un Master o dottorato aiutare il tuo percorso professionale e fornirti più informazioni possibili.

Potrai parlare direttamente con i rappresentanti delle migliori università al mondo, sia italiane che estere. Confrontarti con ex studenti di atenei nazionali ed internazionali, partecipare a seminari e workshops ed accedere ad esclusive borse di studio offerte esclusivamente da QS ai soli partecipanti all’evento.

Il Salone ci terrà presso il Marriott Hotel di Via Washington 66, Milano

Per partecipare gratuitamente basta registrarti cliccando qui 

Le specializzazioni presentate dalle università includono: Finance, Management, Accountancy, Economics, Science, Technology and IT, Engineering, Architecture, Design, Mathematics, Medicine, Law, International Affairs, Public Policy, Communication & Media Studies, Education and Psychology.

Numerose le università partecipanti provenienti da tutto il mondo, tra cui: Hult International Business School, University of St. Gallen, Utrecht University, Bocconi, Luiss, Università Cattolica e tante altre!
Scoprile tutte sulla pagina dell’evento, dove potrai anche registrarti per poter accedere al Salone.

Perché partecipare??

1. Esclusive borse di studio offerte da QS

Per accedere all’assegnazione di queste esclusive borse di studio offerte da QS per un valore complessivo di €1.400.000, partecipa all’evento per richiedere il modulo d’iscrizione.

2. Colloqui individuali con i responsabili delle migliori università al mondo

Registrati gratuitamente per ottenere colloqui individuali di 30 minuti con i rappresentanti delle Università presenti all’evento.

3. Seminari e Sessioni informative

Sei ancora indeciso su quale corso frequentare? Nelle sessioni informative avrai tutte le informazioni aggiuntive sia sulle Università che sui processi di selezione e consigli su come preparare una domanda di ammissione vincente.

4. Copia gratuita della QS Top Grad School Guide

I primi cento partecipanti all’evento riceveranno in regalo la ‘QS Top Grad School Tour Guide’, la guida informativa QS sui migliori atenei al mondo!

Quindi 4 ottimi motivi per partecipare all’evento! Ancora non ti sei registrato? E cosa aspetti a farlo? Fallo cliccando qui

Ricorda di suggerire anche ai tuoi colleghi e amici l’evento e ci vediamo il 25 Marzo Marriott Hotel di Via Washington 66, Milano.

No Comments

Leave a Reply