Cultura Milano

Open House Milano 2017 ritorna questo weekend!

Ritorna Open House Milano, giunto alla sua seconda edizione, sabato 13 e domenica 14 maggio! E CamiSiri non può perderselo!

Non è la prima volta che CamiSiri si imbatte in questo evento. L’anno scorso ne aveva già parlato qui  e aveva fatto anche la guida! Quest’anno non lo troverai presso qualche edificio ma la sua funzione sarà un po’ in ombra, un po’ dappertutto ma da nessuna parte. Si sa, a CamiSiri piacciono gli indovinelli…

Open House Milano è un evento annuale aperto a tutti: un intero weekend in cui accedere gratuitamente, supportati da guide specializzate e volontarie, a edifici pubblici e privati dal notevole valore architettonico. Open House Milano rivolge la propria attenzione agli edifici normalmente non accessibili, al patrimonio architettonico moderno e contemporaneo, per estendersi fino alla città in trasformazione, senza mai trascurare la ricchezza artistica e culturale che caratterizza Milano dall’antichità in poi.

Nelle due giornate di sabato 13 e domenica 14 maggio si potrà scoprire una Milano inedita fatta di edifici noti e meno noti, che quest’anno sono più di 80!

Se desiderate qualche informazione in più, CamiSiri vi invita a leggere il suo post dell’anno precedente dove è spiegato in dettaglio tutto su Open House Milano

E poi cliccate qui per accedere al programma di Open House Milano 2017 e scoprire tutti i luoghi e gli edifici aperti

Infine, siccome CamiSiri è sempre molto social, qui giù c’è l’evento di Facebook

Il programma di #OHM2017 è online!!
Consultalo cliccando qui ➡️ http://bit.ly/programmaohm2017 e ricorda di partecipare…

Pubblicato da Open House Milano su Martedì 2 maggio 2017

Ci si vede a #OHM2017 !!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply